Scuola Yoga A.s.d.
Metodo IYENGAR®

OPEN DAY OLISTICO SABATO 28 e DOMENICA 29 SETTEMBRE

 

l’Open Day Olistico
SABATO 28 SETTEMBRE dalle 15.00 alle 18.30 e 
DOMENICA 29 settembre dalle 10.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 

Siamo tutti unici. Ognuno di noi è unico. Il modo in cui ci manifestiamo è unico, eppure siamo tutti soggetti alle stesse identiche leggi naturali. Ognuno con il proprio percorso, il proprio sentire se stesso, l’altro e ciò che ci circonda. Per questo al Centro Yoga Marche proponiamo diverse modalità di trattamento, perché ognuno ha il proprio sentire.
Diversi sono anche gli operatori, consulenti che operano nel campo del benessere olistico. La loro opera, attraverso metodi ed elementi naturali, è finalizzata al MIGLIORAMENTO e alla CONSERVAZIONE del benessere, alla PREVENZIONE, alla VALORIZZAZIONE dell’equilibrio psico-fisico e alla STIMOLAZIONE delle risorse vitali dell’individuo.

Gli operatori del Centro Yoga Marche mettono le loro capacità e conoscenze al servizio di chi sceglie le discipline olistiche, usando la massima scrupolosità nell’educare ed indirizzare le persone.
L’offerta multidisciplinare del Centro Yoga Marche dà la possibilità di scegliere la disciplina olistica più idonea per te.

Annalisa, Carlos e Laura organizzano 
l’Open Day Olistico
SABATO 28 SETTEMBRE dalle 15.00 alle 18.30
DOMENICA 29 settembre dalle 10.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30
un momento di condivisione con chi ha voglia, necessità e curiosità di conoscersi, conoscere, sperimentare pratiche e metodi naturali. 2 giorni in cui ci sarà la possibilità di vedere e provare tutti i trattamenti che il nostro centro offre.
Carlos racconterà attraverso le sue parole e mani le meraviglie di una tecnica come l’Ortho-bionomy che aiuta, in modo del tutto naturale e non invasivo, il corpo nel suo cammino verso l’auto-correzione, l’auto-ri-equilibrio.
Laura mostrerà e racconterà di una pratica millenaria come lo Shiatsu che affonda le sue radici nella medicina tradizionale cinese e dell’importanza del “tocco” in tutte le fasi della vita.
Annalisa parlerà della riflessologia plantare naturopatica, della lettura morfologica del piede, della tecnica metamorfica, fiori di Bach e altri trattamenti da lei eseguiti seguendo la sua formazione naturopatica e fitoterapica.
Sabato dalle 16.00 alle 17 yoga con Aurelia Gioacchino
Domenica pomeriggio Natasa Vasovic ci porterà nello spazio incantato del TEATRO DELL’ANIMA con un workshop introduttivo e molto coinvolgente.
Saranno tutti a disposizione per chiarimenti, prove e per condividere le esperienze. Tra una pausa e l’altra ci sarà posto per biscotti e dolci (fatti dalle nostre mani) e varietà di thè e tisane.

 

Vi aspettiamo sabato 28 settembre dalle 15 alle 18 30 e domenica dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Per tua comodità consigliamo la prenotazione.

Be happy!

   
         
   
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su nuovi seminari ed eventi organizzati dall'associazione
* = campo richiesto!
   
     

Sadhaka: the yoga of BKS Iyengar trailer from Lindsey Clennell on Vimeo