Scuola Yoga
Metodo IYENGAR®

Calendario provvisorio da 4 ottobre 2021 al 30 giugno 2022

Come partecipare alle lezioni online

Scaricare ZOOM (zoom.us), registrarsi e collegarsi all’ora stabilita per la lezione mediante il link con l’invito che viene inviato ai partecipanti.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni, anche di natura tecnica per collegarsi, invia una mail a info@yogamacerata.it oppure invia un sms / Whatsapp a 334.3295197

 

E’ possibile iniziare in qualunque momento!

 

 

 

Le lezioni secondo il metodo IYENGAR®

 

Principianti

Queste lezioni sono rivolto ad allievi con fino a 3 anni di pratica dello yoga secondo il metodo IYENGAR®. Il corso introduce alla pratica di asana (posizioni), soprattutto le posizioni in piedi e sulle corrette azioni di piedi, gambe, spalle e braccia. Si introducono le azioni per l’esecuzione di asana da seduti, di allungamento in avanti, torsioni, di estensione indietro, capovolte e recupero e le basi del pranayama.

Intermedi

Queste lezioni sono rivolto ad allievi con minimo 3 anni di pratica dello yoga secondo il metodo IYENGAR®. La pratica delle asana viene approfondito e consolidato; posizioni in piedi, da seduti, posizioni di allungamento in avanti e all’indietro, torsioni, posizioni capovolte e recupero. Il corso approfondisce le prime tecniche di pranayama.

Avanzati

Queste lezioni sono rivolto ad allievi esperti che desiderino approfondire la pratica dell’IYENGAR ® Yoga e che siano in grado di eseguire Urdhva Danurasana da terra, Sirsasana e Sarvangasana. Le asana sono mantenuti per tempi più lunghi.

Quale lezione è adatto a me?

Puoi contattarci per avere ulteriori informazioni e siamo a disposizione per consigliarti quale lezione sia più adatto.

  

 

Per info e iscrizioni

Contattaci per mail info@centroyogamarche.com oppure chiama 334.3295197

 

Prossimi seminari residenziali

 

29 dicembre 2021 -  2 gennaio 2022

 

 

www.yoga-vacanza.com


Iscrizioni

Chiunque senta il bisogno di raggiungere un migliore benessere psico-fisico è il benvenuto. Per accedere alle nostre attività occorre iscriversi (€30 per un anno). La quota d’iscrizione comprende la copertura assicurativa in caso di infortunio.

Iscriversi a Scuola Yoga è facile: basta compilare il modulo d’iscrizione chiedendo di essere iscritto al corso e consegnare un certificato medico.

 

E’ possibile iniziare in qualunque momento!

 

Frequenza

Per ottenere i migliori benefici viene raccomandata una frequenza minima bi-settimanale.