Scuola Yoga A.s.d.
Metodo IYENGAR®

Morena Gottardi

Morena ha il suo primo approccio allo yoga all’età di 18 anni e rimane affascinata da questa meravigliosa pratica. Inizia il suo percorso personale nel 2014, praticando assiduamente l’IYENGAR® yoga con la sua insegnate Phaedra De Zeeuw. Inoltre, frequenta seminari di IYENGAR® yoga con insegnanti senior.

Nel 2017 diventa insegnante yoga per bambini secondo il metodo Ananda seguendo il corso per educatore Yoga per bambini e ragazzi “La porta della Felicità” di Jesi (AN)

 

“La mia decisione di diventare insegnante yoga e di tramandare questo bellissimo insegnamento nonché stile di vita, è dovuta al mio Amore per i bambini.
Ho compreso che la mia missione è aiutarli nella crescita rendendoli il più possibile svegli e consapevoli. Adoro i bambini, sanno dare tanto, tantissimo!! E’ una sofferenza quando li vedo tristi, smarriti…
Con l’insegnamento, mi auguro di far si che crescano forti, centrati e coscienti di avere un immenso potenziale dentro di loro, cercando di risvegliare gli ideali assopiti da una società che “condanna” i sentimenti come l’Amore, la Sensibilità e la Gioia, creando un mondo estremamente triste e insoddisfatto. Vorrei poter essere per loro una sorta di guida, una luce che anche nei giorni tristi li aiuti a far capire loro che la vita è bella così nella sua dualità e che loro sono il centro, sempre e comunque.
Vorrei non dimenticassero la loro innocenza, sensibilità, energia, curiosità e gioia di vivere.”

 

Per informazioni: 334.3295197 – info@centroyogamarche.com