Scuola Yoga A.s.d.
Metodo IYENGAR®

Corsi intensivi      Lees over de Yogavakanties in het Nederlands         English

visita il sito delle Vacanze Yoga Marche

 

Rigenerarsi con lo yoga in un ambiente che ispira e accoglie

Yoga Vacanze

Una vacanza yoga che ti rilassa e ti rigenera, con il giusto tempo a disposizione per andare avanti nella pratica dello yoga passo dopo passo, un approfondimento graduale, per progredire e per capire, per sentire il suo effetto e per recuperare le forze con calma.

Le lezioni di yoga si svolgono all’interno dei locali attrezzati dell’associazione Scuola Yoga A.s.d. e nel bellissimo parco della Riserva Naturale Abbadia di Fiastra (dista 5 minuti di macchina). Con la possibilità di alloggiare nel parco.

Le vacanze di yoga sono aperti a tutti i soci; per chi pratica da tempo ma anche a che si affaccia allo yoga per la prima volta. 

Un esperienza bella e divertente, una vacanza di yoga da dedicare a se stessi, in contatto con la natura, stando in buona compagnia! 

 

 

_____________________________________________________________________ 

 

Vacanze Yoga nelle Marche – Corso intensivo di IYENGAR® Yoga 

Le lezioni di yoga durante la vacanza yoga sono tenuti da Phaedra de Zeeuw, insegnante certificata Introductory II.

Prossima data seminario residenziale Marche Italy

29 dicembre 2018 – 2 gennaio 2019

 

Contattaci per ulteriori informazioni tramite info@centroyogamarche.com oppure chiama Phaedra 334.3295197

 

 

Abbadia di Fiastra Marche Italy

Abbadia di Fiastra, vicino alla scuola yoga

Abbadia di Fiastra

corso intensivo di Yoga

Lezioni di Yoga nella scuola Yoga Marche

Sala yoga attrezzata, vacanze yoga marche italy

Lezione nel bellissimo parco dell’Abbadia di Fiastra

Escursione alla basilica di San Nicola a Tolentino

Yoga nel parco della Riserva Naturale

Escursione al mare durante la vacanza Yoga Marche

Yoga


Corso di yoga estivo nelle Marche

La pratica di IYENGAR® Yoga è basata sull’esecuzione delle asana (posizioni), affrontate anche con l’ausilio di particolari attrezzi yoga come coperte, mattoni, sedie e cinture, che ne rendono l’approccio graduale e adattabile a diversi tipi di esigenze del praticante.

Lo spazio tempo a disposizione ci permetterà di praticare e trarre benefici da particolari sequenze approcciate tenendo conto del livello individuale dei praticanti.

Il lavoro che andremo ad affrontare nei seminari all’interno delle vacanze yoga offre la possibilità di approfondire la pratica degli asana in maniera molto efficace e personalizzata.

Praticare lo yoga è un modo per incontrarsi e per (imparare a) rispettarsi, per capire e riconoscere i propri limiti, per poi aprire nuovi orizzonti con attenzione amorevole. Nelle parole del grande maestro yoga B.K.S. Iyengar: “Molti tipi di esercizi fisici sono competitivi. Yoga, anche se non è competitivo, richiede molto sforzo. L’utilizzo dipende dalla vostra forza di volontà: si tratta di una competizione tra voi e il proprio corpo “.

Gli insegnamenti del grande maestro di yoga B.K.S. Iyengar ispirano studenti provenienti da tutto il mondo. Clicca qui per saperne di più.

La vacanza yoga è un’ occasione per fermare il tempo, fare il punto sul proprio stato di praticante, essere seguiti personalmente e lavorare secondo le proprie capacità, o per venire a conoscenza del mondo dello yoga. Una vacanza da dedicare a se stessi e alla propria energia, stando insieme in buona compagnia, alla ricerca di armonia e benessere.

 

A chi è rivolto

La vacanza yoga è aperta a chi pratica da tempo ma anche a chi si affaccia allo yoga per la prima volta.

 

L’insegnante


Phaedra De Zeeuw

Phaedra de Zeeuw ha frequentato il corso di formazione insegnanti con Martina Alessio e Paola Porta Casucci a Firenze, conseguendo il diploma Introductory II, rilasciato dal RIMY (Ramamani Iyengar Memorial Yoga Institute, Pune India).

Inizia praticare IYENGAR® Yoga nel 1998 ad Amsterdam con Jeanne Buntix, una delle prime insegnanti in Olanda che erano stati formati sotto la guida diretta di B.K.S. Iyengar. Laureata in Storia dell’Arte ed Archeologia, si trasferisce in Italia nel 2000.

Phaedra è iscritta come insegnante presso l’Associazione “Light on Yoga Italia”, che diffonde l’insegnamento del Maestro B.K.S. Iyengar, ed è felice di dedicarsi alla pratica ed all’insegnamento dello yoga. E’ socia fondatrice dell’Associazione “Scuola Yoga A.s.d.”, a Macerata, dove insegna e conduce seminari di approfondimento e vacanze yoga. 

 

Phaedra De Zeeuw - Yoga Marche Italy

Pasti e alloggi


Nel parco dell’abbadia di Fiastra e dintorni

I pranzi e le cene sono insieme nei ristoranti vicino alla scuola yoga. Per l’alloggio abbiamo selezionato strutture ricettive situate nella Riserva Naturale dell’Abbadia di Fiastra e nelle immediate vicinanze, a partire da 20 euro a notte. Scuola Yoga A.s.d. dista solo 5 minuti di macchina dagli alloggi. Per la lista delle strutture visita il nostro sito dedicato alle vacanze yoga nelle Marche. 

 

Escursioni


Visite guidate ed escursioni nelle Marche

La vacanza include attività facoltative: lezioni di yoga all’aperto nel parco della Riserva Naturale dell’Abbazia di Fiastra ed un escursione al parco dei Monti Sibillini, al lago di Fiastra o al mare.

 

Come partecipare


Iscriversi al corso intensivo di yoga

Quota di partecipazione
Visita il sito dedicato per ulteriori informazioni

Iscrizioni
L’ammissione è riservata ai soli soci di Scuola Yoga A.s.d.

 

Per informazioni ed iscrizioni contattaci per mail info@centroyogamarche.com oppure chiama Phaedra 334.3295197

 

For information and bookings contact us in Dutch, English or Italian language:

Mob : +39 334.3295197 / Landline: +39 0733.1960113

Email: info@centroyogamarche.com